CHIAMACI 030 210 6944

Quando i produttori aiutano la Comunità

PRIMI SEGNI DI AIUTI NEL MONDO PRODUTTIVO BRESCIANO PER AVIS

2020 anno che non dimenticheremo.

AVIS E Retificio Italia per il sociale per aiuti all'avis

L’aggressione del Covid19 ha messo in crisi tutti i paesi del mondo, mettendo a nudo la fragilità delle nostre società’.

Pensavamo di continuare a crescere consumando all’infinito le risorse della Terra e ne stiamo conoscendo le conseguenze. Quest’anno anche la nostra Associazione ne ha risentito pesantemente.

Fin dal marzo scorso ci siamo sforzati di applicare le norme dei vari DPCM emanati dalle autorità per garantire la salute dei nostri Donatori, Volontari Collaboratori e dipendenti.

In questo frangente abbiamo introdotto la prenotazione delle donazioni su appuntamento, per garantire il distanziamento e le norme anti contagio, non sempre è andato tutto liscio, solo il grande spirito di abnegazione dei Donatori Bresciani sia vecchi che nuovi ci ha permesso di consolidare i dati delle Donazioni, seppur con una flessione dovuta anche al periodo di ristrutturazione che sta vivendo da 2 mesi nel Centro di Raccolta di Brescia.

Costi aggiuntivi alle nostre risorse, ormai non più all’altezza del fabbisogno ci hanno spinto a cercare finanziamenti esterni. Nel mondo produttivo Bresciano la prima Azienda che ha risposto è il RETIFICIO ITALIA di Montisola Che ringraziamo Vivamente.

Visita il sito del Retificio Italia > CLICCA QUI