Avis Brescia in corso Zanardelli per sensibilizzare sull’importanza della donazione di sangue

Un intero pomeriggio dedicato alla grande famiglia degli avisini e ai futuri donatori (e non) 16 dicembre 2023

Avis
Un pomeriggio intero in corso Zanardelli in città, per “sensibilizzare tutta la cittadinanza sull’importanza della donazione del sangue”. Sono i volontari di Avis comunale Brescia che oggi, 16 dicembre, con il loro gazebo hanno incontro e informato decine di cittadini e di possibili futuri donatori riguardo le attività e le iniziative dell’associazione.

Una giornata rivolta a tutti “in particolare ai più giovani” ma anche a chi “pur non essendo abile alla donazione può aderire al mondo associativo, entrando a far parte della grande famiglia degli avisini e delle sue numerose attività”.

Fonte : bresciaoggi.it