I RAGAZZI DEL CALINI PROTAGONISTI ALL’AVIS

Sabato 14 maggio 2011 in Piazza T. Brusato i ragazzi, giovani donatori ,del Liceo Scientifico A. Calini della nostra città hanno pubblicizzato la nostra sezione nell’evento “Arte e creatività studentesca” aperta quest’anno alle associazioni  per l’anno europeo del volontariato.

Con maglietta rossa dell Avis gruppo giovani , i nostri “promoter” hanno convinto numerosi loro coetanei ad avvicinarsi alla donazione del sangue ed a sottoscrivere la scheda di iscrizione.

Nel pomeriggio  presso il Centro di Raccolta Avis un gruppo di 5 studenti della 4C e 4G sono risultati vincitori 1° premio ex equo al concorso “VOGLIO FARLO ANCH’IO”dell’Avis prov. Brescia  per la produzione di uno spot sulla donazione del sangue.

A tutti questi ragazzi un grazie  per il loro impegno mentre un ringraziamento speciale va alla “profe” Mattioli per l’attenzione e le energie che riserva alla nostra associazione nello coinvolgere i giovani studenti.

Paola Premoli

Se desideri vedere il video vincitore e altre immagini dell’evento vai alla pagina facebook dell’Avis Brescia.